Kindle Fire è il tablet che insidia iPad

27/04/2012 - 15.28 - Se sul fronte smartphone Android ha una truppa più che adeguata a fronteggiare i prodotti Apple, non possiamo dire lo stesso sul fronte tablet, dove i prodotti di Samsung e compagnia non riescono a presentarsi come valide alternative al tablet di Cupertino. Le speranze degli Androidiani sono tutte affidate a... (Androider.it) - Sezione: SCIENZA...  

Apple sempre più all'avanguardia Anche nell'evitare di pagare le tasse

Secondo il New York Times la società di Cupertino è pressoché imbattibile non solo nel produrre computer, tablet e telefoni. Ma anche nel dirottare i propri..... (La Repubblica - 29 aprile 2012)

Bambini creativi: arriva "Kids generazione 0-10"

kids generazione 0-10 (Milano Today - 27 aprile 2012)

SEI STUDENTI PER UN PROGRAMMA DI SCAMBIO SULLE NEUROSCIENZE

Università, dalla Facoltà di Medicina alla Stanford University. Mercoledì 2 maggio incontro a conclusione dell’esperienza (Met News - Provincia Firenze - 27 aprile 2012)

Apple: arrivano gli iPad per i bimbi

APPLE - Apple ha rimosso, nei propri stores, il famoso tavolo "for kids" normalmente pieno di iMac. Il tavolo, infatti, appare ora come nella foto, cioè completamente pieno di tablet iPad. Il tavolo per bambini è nato circa 10 anni fa per avvicinare il mondo degli infanti con quello della tecnologia... (SpazioGames - 26 aprile 2012)

Lapo al Salone, intevista cult: «L'amore che "ciò" per l'automobile»

"Voglio mettere un po' di Ferrari, Maserati e Alfa sui lampadari, sui tavoli". E' già cult sul web un'intervista al limite... (Milano Today - 26 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

kindle fire tablet insidia

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Stefano Lucchini
1980, Codogno (Italia)
Arta Dobroshi
1980, Pristina (Serbia)
John Gurdon
1933, Regno Unito (Eurasia)
Samantha Barks
1990, Laxey (Isola di Man)
Francisco Fonseca
1979, León (Messico)