Afghanistan, il voto macchiato dal sangue, uccisi due agenti nel sud

Rai News ESTERI

Brogli e attacchi dei talebani minacciano le elezioni presidenziali in Afghanistan. Un ordigno ha causato la morte di due agenti di polizia e il ferimento di altri due nel sud del Paese. Quattro persone sono state arrestate per aver tentato di piazzare schede ... (Rai News)

Su altri giornali

Maratona di Milano, affluenza record: oltre 14mila partecipanti (La Repubblica)

L'appuntamento elettorale, che indicherà il successore di Hamid Karzai, in carica da 13 anni, costituisce un test di ... (TMNews) - Primo turno delle elezioni presidenziali in Afghanistan, dove le urne si sono aperte alle 7 di questa mattina, ora locale. (TMNews)

06 aprile 2014 13.20 I dati ufficiosi e parziali delle elezioni presidenziali afghane, confermerebbero che nessuno dei candidati è in grado di raggiungere il 50% dei voti, e che quindi sarà necessario il ballottaggio per conoscere il successore di Hamid Karzai. (Rai News)

Dopo anni di guerra l'Italia esclusa da commesse e affari. Fausto Biloslavo - Dom, 06/04/2014 - 09:26. (il Giornale)

(ASCA) – Roma, 5 apr 2014 – Gli afghani hanno sfidato le minacce dei talebani e si sono recati in massa oggi alle urne per eleggere il successore del presidente Hamid Karzai. (Internazionale)

E’ andato al bancomat per prelevare 140 dollari, ma il distributore ha fatto uscire dalla fessura 37mila dollari (circa 26mila euro). (RagusaTG)