In migliaia per l'ultimo saluto a Giulio Regeni. La madre: "Ci hai insegnato tanto"

Messaggero Veneto INTERNO

La messa è stata celebrata in italiano e in inglese, per consentire la comprensione ai tanti amici del giovane ricercatore friulano, arrivati a Fiumicello da tutto in mondo. Il parroco: amava la giustizia di Elisa Michellut ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Il premier è tornato a parlare dell'omicidio del ricercatore Giulio Regeni: trovare i colpevoli. 11 febbraio 2016. (Messaggero Veneto)

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)

Funerale Regeni, l'ultimo saluto silenzioso della folla a Giulio (La Repubblica)

Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso al Cairo dopo essere stato sequestrato e torturato, è diventato un volto noto a tutti e ormai caro a moltissimi. (TPI)

Alle esequie anche il Pm Sergio Colaiocco che indaga sull'omicidio. 13 febbraio 2016. (Il Piccolo)