Stadio di proprietà della Roma, anche l'Assemblea Capitolina ha dato il suo ok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Nuovo passo avanti per il futuro stadio di proprietà della Roma: dopo la Giunta comunale è arrivato in giornata anche il via libera da parte dell'Assemblea Capitolina. (GOAL )

Su altre testate

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Dopo aver ufficializzato l'interesse pubblico da oggi scatterà la seconda fase dell'iter per la realizzazione dello Stadio della Roma a Tor di Valle. (Forza-Roma.com)

E' arrivata ieri, con 29 voti a favore, 8 contrari e 3 astensioni, l'approvazione definitiva da parte dell'Assemblea Capitolina al progetto del nuovo stadio della Roma, con la quale è stato riconosciuto l'interesse pubblico dell'opera. (Leonardo.it)

L. Sommario: Dopo la sentenza definitiva che li ha riconosciuti colpevoli di non aver pagato i contributi Inps ai loro dipendentiDue imprenditori, F. (Nuovo Sud)

“La giunta ha condotto il ... (Italia Post)

Si prevede che il parere verrà emesso a febbraio ? Share on email Share on print. as-roma-nuovo-stadio-regione lazio. (Cinque Quotidiano)

Dopo l'ok della giunta di Ignazio Marino arrivato agli inizi di settembre, anche l'Assemblea Capitolina ha sancito l'interesse pubblico dell'opera da realizzare a Tor di Valle. L'iter non è concluso, continuerà in ... (Blitz quotidiano)