Stadio di proprietà della Roma, anche l'Assemblea Capitolina ha dato il suo ok

GOAL SPORT

Nuovo passo avanti per il futuro stadio di proprietà della Roma: dopo la Giunta comunale è arrivato in giornata anche il via libera da parte dell'Assemblea Capitolina. (GOAL )

Su altre testate

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Dopo aver ufficializzato l'interesse pubblico da oggi scatterà la seconda fase dell'iter per la realizzazione dello Stadio della Roma a Tor di Valle. (Forza-Roma.com)

E' arrivata ieri, con 29 voti a favore, 8 contrari e 3 astensioni, l'approvazione definitiva da parte dell'Assemblea Capitolina al progetto del nuovo stadio della Roma, con la quale è stato riconosciuto l'interesse pubblico dell'opera. (Leonardo.it)

L. Sommario: Dopo la sentenza definitiva che li ha riconosciuti colpevoli di non aver pagato i contributi Inps ai loro dipendentiDue imprenditori, F. (Nuovo Sud)

“La giunta ha condotto il ... (Italia Post)

Si prevede che il parere verrà emesso a febbraio ? Share on email Share on print. as-roma-nuovo-stadio-regione lazio. (Cinque Quotidiano)

Dopo l'ok della giunta di Ignazio Marino arrivato agli inizi di settembre, anche l'Assemblea Capitolina ha sancito l'interesse pubblico dell'opera da realizzare a Tor di Valle. L'iter non è concluso, continuerà in ... (Blitz quotidiano)