Giallo a roma trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

Palermomania.it INTERNO

Il corpo di un uomo sulla quarantina si trovava all'interno di una serra di Villa Phampili nella Capitale. Si attende l'esito dell'autopsia per far luce sulla vicenda. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/04/2015 - 11:17 | Articolo letto 86 volte. È mistero nel ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da domenica 26 aprile, gonfiabili gratis per i bambini in villa comunale per sostituire momentaneamente le giostre sotto sequestro. A darne notizia, l’assessore Filomena Gambacorta, che sottolinea l’impegno del comune per accelerare i tempi del dissequestro del parco giochi. (Città di Ariano . IT)

Celebrazione del 70° Anniversario della Liberazione in Toscana. A Livorno lutto cittadino per la scomparsa di Garibaldo Benifei (Nove da Firenze)

“Con questa iniziativa... Insieme a Caso, un gruppo di cittadini scenderà in campo per la pulizia del tratto di strada che va da San Liberatore a San Rocco. (Città di Ariano . IT)

Gli chef di Villa Orchidea e i loro validissimi collaboratori , sono... (RagusaTG)

Ancora da accertare l'identità e le cause della morte. Trovato, nella serata di martedì 21 aprile, un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle serre ottocentesche di Villa Pamphili a Roma. (Mainfatti.it)

E’... ‘La città è anche tua’, l’iniziativa sociale e di decoro urbano organizzata dal consigliere comunale Michele Caso. (Città di Ariano . IT)