Tensione a Ventimiglia:manifestazione dei No Borders,blitz degli agenti

News Italiane INTERNO

Nella giornata di ieri a Ventimiglia si è svolta la manifestazione “per la libertà di movimento”, convocata dal presidio No Border, autogestito per oltre tre mesi da migranti ed attivisti ai Balzi Rossi. I migranti lo avevano promesso e così nella ... (News Italiane)

Su altre fonti

"Dopo lo sgombero dei migranti, 'presunti profughi', e militanti dei centri sociali italiani e francesi che avevano da mesi occupato l'area al confine italo-francese arriva dai medesimi l'ennesima provocazione di una manifestazione di sostegno ai ... (SanremoNews.it)

Una carica di «alleggerimento» tra la polizia e una quarantina di «no borders» è avvenuta, intorno alle 20, alla stazione ferroviaria di Ventimiglia, dove era da poco terminata la manifestazione non autorizzata, organizzata nel pomeriggio in sostegno ... (Il Messaggero)

Una carica di “alleggerimento” tra la polizia e una quarantina di “No borders” è avvenuta, intorno alle 20, alla stazione di Ventimiglia, dove era da poco terminata la manifestazione non autorizzata, organizzata nel pomeriggio in sostegno dei profughi ... (Riviera Press)

Oggi siamo più forti, più determinati e ancora più uniti!" “All'alba di Mercoledì 30 Settembre due ruspe e tre camion hanno distrutto in sei ore un luogo di solidarietà costruito in oltre tre mesi grazie al ... (SanremoNews.it)

Lo sgombero messo in atto dalle forze dell'ordine poco dopo le 20 di questa sera. Sgomberati gli ultimi manifestanti presenti sulla piazza antistante la Stazione Feroviaria di Ventimiglia. (Riviera Press)

04 ottobre 2015 Aderenti ai centri sociali e "no border", provenienti da varie parti d'Italia, hanno manifestato a Ventimiglia davanti all'ingresso del centro di accoglienza per migranti realizzato in uno spazio della stazione ferroviaria. (Rai News)