Squinzi: servono sostanziose riforme

Rai News ECONOMIA

15 ottobre 2014 14.46 "Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". Così il presidente di Confindustria, Squinzi, che evidenzia: "Occorre agire e farlo subito fissando l'agenda su poche e chiare ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esattamente l'opposto di come reagisce la Cgil di Susanna Camusso: manifestazione il 25 ... (Quotidiano.net)

Martedì 21 ottobre, alle ore 12,00, nella Sala Capizucchi del Centro di Studi italo-francesi (piazza di Campitelli 3, Roma) il Rettore dell’Università Roma Tre Mario Panizza aprirà la presentazione della nuova stagione del Teatro Palladium (Prima Pagina News )

Da qui l’invito esplicito che il presidente di Confindustria Squinzi ha lanciato all’assemblea di Confitarma per una veloce riforma … Continua a leggere→ (Seareporter)

(AdnKronos) - I porti italiani perdono colpi e sono sempre meno competitivi rispetto alla concorrenza internazionale. Roma, 15 ott. (Sardegna Oggi)

11:48 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ... (Corriere della Sera)

Non c'e' piu' tempo per calcolo e compromessi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 ott - "Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. (Borsa Italiana)