È morto Warren Frost, protagonista di 'Twin Peaks' e 'Seinfeld'

L'attore è morto ieri a 91 anni dopo una lunga malattia. Frost era noto ai più per aver interpretato il ruolo di Will 'Doc' Hayward in 'Twin Peaks' e il padre di Susan in 'Seinfeld'. Aveva recentemente recitato anche nella terza stagione della serie di ... (Rolling Stone Italia)

Su altri media

La pagina ufficiale di Twin Peaks ha condiviso un nuovo teaser del ritorno della serie in cui si dichiara “Sta succedendo di nuovo“. (BadTv.it)

Come un fantasma, o un miraggio, la serie di David Lynch e Mark Frost è scomparsa nel 1991 tra le pieghe di una tenda rossa, avvertendoci che un quarto di secolo dopo sarebbe tornata. Twin Peaks è una promessa lanciata attraverso il tempo. (BadTv.it)

L'attore, in pensione dal 2000, era recentemente tornato al lavoro per riprendere il ruolo del dottore Will Hayward nel sequel di Twin Peaks, che vedremo a maggio. (BadTv.it)

La serie cult anni '90 Twin Peaks sta tornando e ci avverte "Sta succedendo di nuovo"! La serie, che comprende più di 200 attori tra cui Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, ... (Molisedoc.com)

Tra tutti i momenti splendidi che il primo episodio di Twin Peaks riesce a creare, forse il più magistrale, pur nella sua semplicità, è l'istante in cui prendiamo consapevolezza che i genitori di Laura Palmer stanno per ricevere la notizia della morte ... (BadTv.it)

La serie scritta e diretta da David Lynch insieme a Mark Frost torna 25 anni dopo la Seconda Stagione, così come ci aveva avvertiti Laura Palmer nell'episodio conclusivo. "Siamo dolenti di comunicare la morte del nostro caro papà, Warren Frost". (CittaCorriere)