Motogp San Marino, Rossi: “Persa la pole per un pelino”

Internazionale SPORT

Roma, 13 set. (TMNews) – Un terzo posto in griglia a Misano che lascia l'amaro in bocca. Per il dottore è comunque una giornata da archiviare favorevolmente. “Sono contento di queste prove – dice Valentino Rossi – visto che nel giro secco soffro sempre. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Taglio del nastro per il nuovo Polo Scolastico di Raldon (San Giovanni Lupatoto), concepito per garantire altissime prestazioni energetiche e tra le prime scuole "passive" d’Italia. (Verona Oggi)

Il pilota della Ducati ha fatto meglio dei piloti Honda Dani Pedrosa e Marc Marquez, rispettivamente ... (Tuttosport)

Sotto una pioggia battente che ha investito il circuito di Misano Adriatico, il colombiano della Pramac Racing su Ducati ha chiuso col tempo di 1'50''310 ... (Tuttosport)

Per lo spagnolo si tratta della prima pole della stagione. Prima fila ... (Internazionale)

Danilo Petrucci, che si era fatto notare nella prima giornata di prove libere di venerdì con il quinto riferimento assoluto, nel turno di prove ufficiali del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, non è riuscito a far registrare alcun tempo a causa di problemi ... (Sporterni.it)

Nelle altre gare eravamo riusciti a fare la seconda fila ma la prima è meglio". "Sono molto soddisfatto del turno di prove, siamo ... (Expo 2015 Contact)