Recensione – Humandroid: la creatura che salva il creatore

chappiehumandroidrecensioneneilblomkamp Adattatori italiani, grazie per aver cambiato il titolo, perché l'americano Chappie faceva un po' schifo. O meglio, era anche piuttosto carino… se fosse stato un film per bambini, al massimo adolescenziale. In effetti ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

Su altre fonti

Abbiamo già detto la nostra riguardo il titolo italiano "Humandroid" nell'articolo 10 titoli di film tradotti a caso per cui passeremo oltre. Prima di cominciare, Humandroid per noi si chiama Chappie perché vogliamo rispettare la volontà del regista. (Orgoglio Nerd)

Humandroid film diretto e ... (Mauxa.com)

In un futuro prossimo in cui una generazione di ... humandroid su film tv Arriva nelle sale il 9 aprile Humandroid, terzo lungometraggio di Neill Blomkamp. (Sentieri Selvaggi)

Storia di un robot 'umanizzato', con pensieri e sentimenti non indotti, di nome Chappie, il film vanta un cast davvero stellare: Dev Patel (The ... (TV Sorrisi e Canzoni)

E’ l’inizio del calvario. Il tecnico delle luci, Jusef, detto Ameluk, è mandato inconsapevolmente allo sbaraglio... (Mister Movie)

Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. Già Elysium aveva ... (La Stampa)