L'aperitivo “intelligente”, per mantenersi in forma

Italiaglobale.it SALUTE

L'aperitivo, spesso criticato per qualità e quantità dei cibi, l'aperitivo non è per forza un crimine “nutrizionale”: se fatto con equilibrio, anzi, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi di linea si potrebbero anche risolvere senza rinunciare al rito dell'aperitivo, così caro a molti italiani. (La Stampa)

L'aperitivo non è per forza un crimine “nutrizionale”: se fatto con equilibrio, anzi, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle porzioni. (Italiaglobale.it)

L'aperitivo è un rito a cui gli italiani non rinunciano quasi mai. Secondo quanto emerso dalla V edizione dell'Osservatorio Nestlé-Fondazione ADI, infatti, il 46% del ... (Italiaglobale.it)

Un aperitivo “intelligente” potrebbe aiutare la nostra linea. (Italiaglobale.it)

L'aperitivo è diventato ormai un'abitudine consolidata anche per gli italiani e con la bella stagione è uno di quei rituali a cui è difficile rinunciare. (Italiaglobale.it)

L'aperitivo, se fatto con equilibrio, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle porzioni. (Italiaglobale.it)