Il Fondo Monetario taglia le stime sull'Eurozona. Crescita più lenta

Il Messaggero ECONOMIA

A confermarlo è il Fondo Monetario Internazionale, che nel rapporto conclusivo della missione di monitoraggio indica una stima di PIL all'1,1% contro l'1,2% segnalato in precedenza. Per il prossimo anno, però, indica una crescita dell'1,5%, che salirà all'1 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il numero di ore di cassa complessivamente autorizzate a giugno è stato di 74,5 milioni, con una diminuzione del 24,3% rispetto al 2013 (98,4 milioni di ore)..... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 lug - Garantire accesso al credito per le piccole e medie imprese e' "essenziale" per sostenere la ripresa nell'Eurozona e in particolare in Paesi come Italia, Spagna e Portogallo, dove le pmi garantiscono l'80% ... (Borsa Italiana)

Sul fronte del lavoro, tuttavia, ... Sono queste le priorità per l'Italia secondo le linee guida tracciate dal Fondo monetario internazionale nel rapporto sull'area euro, così come previsto dall'Articolo IV. (Italia 24 News)

Dopo la contrazione dello 0,4% dell'anno scorso, l'economia dell'Eurozona torna dunque a espandersi e - si legge nelle stime contenute nel rapporto conclusivo della missione di monitoraggio del Fondo - crescerà dell'1,1% quest'anno, dell'1,5% il prossimo, ... (FIRSTonline)

Nell'ultimo rapporto dell'istituto, gli analisti di Washington aprono alla massima flessibilità nell'uso delle regole di bilancio nell'area Euro. (Rai News)

La luce blu dello schermo illumina la stanza, è sera, finalmente la pace dopo una giornata afosa e opprimente. (La Prima Pagina)