Le eredi di Caprotti fermano i cinesi: «Esselunga non è in vendita»

Bergamo Post ECONOMIA

Una figlia con la tempra del padre, capace persino di smentire anche le sue volontà. Marina Caprotti, erede insieme alla madre Giuliana della maggioranza del Gruppo Esselunga (hanno il 70 per cento delle azioni, oltre al 55 per cento dell'immobiliare ... (Bergamo Post)

Su altre fonti

Le attuali proprietarie però negano la cessione. Il gruppo cinese Yida International Investment Group ha presentato una ... (Sky Tg24)

Il gruppo cinese Yida International Investment avrebbe messo sul piatto 7,5 miliardi di euro per Esselunga. (PrimaPaginaReggio24)

"In relazione ai recenti articoli di stampa, desideriamo precisare a tutti voi che l'azienda non è in vendita". È il breve testo di una nota interna, firmata da Giuliana e Marina Caprotti ... (il Giornale)

Con Bernardo Caprotti ancora in vita probabilmente non ci avrebbero neppure provato, ma oggi sono in tanti a sperare di metter le mani sulla rete di supermercati Esselunga. (BiMag - Business Magazine)

Esselunga, il gruppo di supermercati messo in piedi da Bernardo Caprotti, è finito nel mirino di un'azienda cinese. (AlgheroNewsIt)

«In relazione ai recenti articoli di stampa desideriamo precisare a tutti Voi che l'Azienda non è in vendita». Esselunga non è in vendita. (Gazzetta di Parma)