Ex presidente ucraino finisce sulla lista dei ricercati Interpol

askanews ESTERI

Kiev, 12 gen. (askanews) - L'Interpol ha deciso di inserire nella sua lista dei ricercati internazionali l'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych, insieme al figlio Oleksandr Yanukovych, all'ex premier Mykola Azarov e ad altri ex alti funzionari. Lo si legge sul sito ... (askanews)

Su altri giornali

L'ex presidente ucraino Viktor Yanukovich, fuggito in Russia dopo la rivolta di Maidan, è stato inserito nella lista dei ricercati internazionali. (Italia Post)

L'ex presidente ucraino è accusato di appropriazione indebita e illeciti finanziari. Dopo la rivoluzione di Maidan, dallo scorso febbraio, Yanukovich si è rifugiato in Russia e ha respinto le accuse. (Vivere Italia)

Il 12 gennaio, l'Organizzazione internazionale della Polizia Criminale (Interpol), con sede generale a Lione, ha lanciato ai suoi 190 Paesi membri un "allarme rosso", ossia un mandato di arresto internazionale, nei confronti di diversi individui, fra cui l'ex ... (Radio Cina Internazionale)

Sgarbo della presidenza russa decisa per le tensioni internazionali sull'Ucraina.. (La Repubblica)

Lo ha detto una non meglio specificata fonte ben informata all'agenzia Interfax spiegando che le autorità di ... (tio.ch)

I reati contestati sono malversazioni finanziarie, distrazione di beni pubblici con atti fraudolenti che sarebbero stati commessi a grande ... (Atlas Quotidiano di Esteri)