Raid Usa anti Isis colpita antiaerea a Palmira

La Prima Pagina ESTERI

La coalizione capeggiata dagli Usa ha attaccato posizioni dell’Isis vicino a Palmira distruggendo sei sistemi di artiglieria antiaerea. Lo ha reso noto il Pentagono. Si tratta dei primi attacchi della coalizione nella provincia centrale siriana di Homs. Lo Stato islamico mercoledì ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Caccia ai sostenitori di Assad casa per casa» (Corriere della Sera)

Roma - Sembra inarrestabile, la marcia dell'Isis, che dopo essersi impadronita due giorni fa della strategica città di Palmira, in Siria, ora punta su Homs e muove nuovi attacchi da Ramadi, in Iraq, avvicinandosi di un'altra decina di chilometri a Baghdad. (Shippingonline)

La bandiera dell'Isis ora sventola sopra la cittadella di Palmira, come si vede da una foto pubblicata su Twitter da parte di account vicini al Califfato. (Veb)

Palmira la preziosa, Palmira culla della civiltà, Palmira dove tutto è cominciato. E dove adesso potrebbe essere scritta una nuova, tragica pagina di storia. (Corriere Alpi)

di fbu - 22 maggio 2015 13:25 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. La conquista del valico di al-Tanf crea link tra Siria e Ramadi. (ilVelino/AGV NEWS)

Città orientale da sempre contesa sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)