Terremoto, Mattarella a Camerino: "Ricostruiremo la città"

Il Resto del Carlino ESTERI

Camerino (Macerata), 2 novembre 2016 - “Ricostruiremo la sua citta!” - Sono le prime parole che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rivolto al sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui, durante la visita di oggi pomeriggio, mercoledì 2 ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Non è ancora chiaro il programma della sua ... Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. (Vivere Camerino)

Facebook Twitter Google Plus Visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Camerino, uno dei centri colpiti dalle scosse di terremoto. (Intelligonews)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)

“Presidente non ci abbandoni”, il coro delle ... (TuttOggi)

Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. (Agorà24)

NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. (Umbriadomani)