Nigeria, Boko Haram: assaltato un villaggio, rapiti donne e bambini

La Perfetta Letizia ESTERI

Nuovo attacco di Boko Haram in Nigeria Misna - Più di 30 vittime e oltre 180 persone rapite, compresi donne e bambini: stando all’edizione online del quotidiano Daily Trust, sarebbe questo il bilancio dell’incursione di un commando di Boko Haram in un villaggio del nord-est della Nigeria. La strage si è... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbero circa 185 (192 secondo il capo di una milizia locale Usman Kakani) le ... (il manifesto)

Lo riferiscono vari testimoni e ... (askanews) - Presunti membri del gruppo islamista Boko Haram hanno ucciso 32 persone e ne hanno rapite parecchie decine, tra cui molte donne, nell'attacco a un villaggio nel nord-est della Nigeria. (L'Unità)

Sono almeno 185 le persone rapite dai jihadisti di Boko Haram nel villaggio Gumsuri, nel nordest della Nigeria. Lo riferiscono responsabili locali. (Corriere della Sera)

Almeno 185 persone, tra cui donne e bambini, sono state rapite domenica dalla setta islamica Boko Haram a seguito di un attacco perpetrato al villaggio di Gumsuri, nel nord della Nigeria, dove sarebbero state uccise anche 32 persone. (RSI.ch Informazione)

Lo riferiscono le stesse forze armate camerunensi in un comunicato. L'attacco è ... (Corriere del Ticino)

Un tribunale nigeriano ha condannato 54 militari alla pena di morte per ammutinamento durante il conflitto contro i ribelli di Boko haram nel nordest del paese. I militari che combattono contro il gruppo terroristico sono stati ... (Internazionale)