Nina Soldano: “Lo dico oggi per la prima volta. Ho perso un bambino e poi non sono più rimasta incinta. È stato un grande dolore nella mia vita”

Nina Soldano: “Lo dico oggi per la prima volta. Ho perso un bambino e poi non sono più rimasta incinta. È stato un grande dolore nella mia vita”

Per tanti è Marina di Un Posto al Sole anche se nella sua carriera ci sono molte serie e anche tanto cinema. Nina Soldano è stato ospite del programma Storie di Donne al Bivio (la puntata andrà in onda sabato 20 aprile), condotto da Monica Setta e ha raccontato un doloroso evento della sua vita. Un aborto spontaneo, del quale non aveva mai parlato: “Lo dico oggi per la prima volta, tutti sanno che non ho mai avuto figli, ma in realtà quando ero a Indietro Tutta con Renzo Arbore, giovanissima e agli esordi, ero incinta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Persi il mio bimbo spontaneamente e poi non sono più rimasta incinta. "Lo dico oggi per la prima volta, tutti sanno che non ho mai avuto figli, ma in realtà quando ero a “Indietro Tutta” con Renzo Arbore, giovanissima e agli esordi, ero incinta. (La Repubblica)

Nina per anni ha «quasi rimosso il desiderio di maternità». Che però è rinato quando nella sua vita «è arrivato l'amore». (Vanity Fair Italia)

Distante anni luce dalla vera Nina Soldano, l'attrice per la prima volta ha raccontato un episodio molto privato della sua vita quando, da giovanissima, ha perso il bambino che portava in grembo. Nina Soldano è uno dei volti più amati di Un Posto al Sole, tornata nella celeberrima soap opera di Rai 3 dopo qualche anno di assenza. (DiLei)

Nina Soldano: «Ho perso un bambino e non sono più riuscita a diventare mamma. È un grande dolore»

È stato un grande dolore nella mia vita, di cui non ho mai parlato, forse per non riacuire, a distanza di anni, quella sofferenza». «Lo dico oggi per la prima volta, tutti sanno che non ho mai avuto figli, ma in realtà quando ero a "Indietro Tutta" con Renzo Arbore, giovanissima e agli esordi, ero incinta. (ilmessaggero.it)

Non ne aveva mai parlato per non rivivere quella drammatica esperienza che le ha procurato così tanta sofferenza, ma a quasi quarant’anni di distanza Nina Soldano ha deciso che è arrivato il momento della verità, per quanto dolorosa possa ancora essere. (Corriere della Sera)