Telecom, la partita sulla governance si complica. JP Morgan ha il 10134%

Stadio24.com ECONOMIA

Segno meno per Telecom Italia (-0,34% a 1,188 euro). A una settimana esatta dall'assemblea del 15 dicembre che dovra' votare l'allargamento del board e l'ingresso dei rappresentanti di Vivendi, spuntano quindi nuove posizioni nel libro soci del gruppo ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio, il gruppo statunitense detiene partecipazione effettiva ... (Rosa Rossa)

E’ quanto dichiarato dall’imprenditore francese in un filing alla Sec, da cui si apprendon... Sono queste le cifre sinora pagate da Xavier Niel per il 10,2% e il 5%, rispettivamente, di strumenti derivati sul capitale di Telecom Italia. (La Stampa)

Lo ha reso noto ieri un aggiornamento della Consob sulle posizioni rilevanti sottolineando che la banca d'affari americana ha effettuato la comunicazione venerdì 4 dicembre, su movimenti effettuati fino al 26 novembre scorso. (Stadio24.com)

Proseguono le vendite su Telecom Italia, che accumula uno svantaggio di 2,27 punti percentuali sul riferimento e torna a 1,165 euro nel primo pomeriggio. (Mondo TiVu)

Il titolo di Telecom Italia è reduce da due giorni movimentati in Borsa: dopo il guadagno +2,14% (sfiorando l’1,2 euro) di lunedì, martedì il titolo ha ceduto il 2,26%, attestandosi a 1,165 euro. (Corretta Informazione)

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. (Rosa Rossa)