A Nibali riesce il primo colpo staccare Evans sulle Alpi

La Stampa SPORT

I complimenti di Wiggins non bastano. Quasi lo abbraccia sul traguardo e Vincenzo Nibali sa bene il perché. Un suo scatto sull'ultima salita e Cadel Evans comincia a sbuffare, smanetta sui rapporti, mette quello più leggero, si alza sui pedali, niente, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)

Conquista il terzo posto e una pacca sulle spalle da parte del leader della classifica. Lo Squalo di Messina produce il suo show sulla salita finale. (Vostro Quotidiano)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)

E oggi, giorno di riposo per i corridori in corsa, possiamo sbilanciarci in osservazioni sui primi 10 giorni di ... I personaggi e le vittorie. (AgoraVox Italia)

Il corridore francese ha preceduto sul traguardo il connazionale Thibaut Pinot, giunto a 55'', appena davanti a Froome, ... (Rai Sport)

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)