Nasce “Edicola italiana”, finalmente tutti i giornali sono su un unico sito

Manca solo il profumo della carta appena stampata. Per il resto, «Edicola italiana», la piattaforma per comprare, leggere e abbonarsi a quotidiani e magazine su Tablet, PC e smartphone è uguale in tutto e per tutto al chiosco sotto casa. E fa pure risparmiare ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Cosa dire al primo appuntamento? Il primo appuntamento è sicuramente un momento in cui una leggera agitazione di insinua nei nostri corpi e ci fa perdere quella lucidità che vorremmo tanto che non ci abbandonasse in una situazione del genere. (aciclico magazine)

Il vescovo Mariano Crociata ha incontrato oggi i giornalisti pontini nell’ormai tradizionale appuntamento che ricorda san Francesco di Sales, patrono appunto della categoria che si celebrerà domani. (Latina24ore.it)

È online da qualche ora Edicola Italiana, primo progetto tutto italiano per un'edicola digitale, che raccoglie quotidiani, settimanali e mensili da tutto il Paese e li offre in lettura – via web o via device – dietro pagamento di un abbonamento mensile. (You Tech)

Come fare per usfruire del servizio. Parte la piattaforma on line per comprare, leggere e abbonarsi ai giornali ed alle riviste dei principali editori italiani. (Il Piccolo)

LADISPOLI – “Nell’ambito di un incontro svoltosi il 22 gennaio scorso, organizzata da Libera e dal Gruppo Abele, – evidenziano dal Meetup 5 Stelle di Ladispoli – si è parlato del tema inquietante della crescente povertà in Italia, in linea con la […] (La Voce del Popolo )

Il sindaco Alessio Chiavetta è riuscito a trattenerla, almeno fino a quando non saranno state fornite all’Amministrazione le giuste garanzie. Non si sposterà da Nettuno, la tela di Andrea Sacchi custodita all’interno della chiesa di San Francesco. (IlCorrieredellaCitta.com)