Grecia, 26 migranti dispersi al largo di Lesbo per naufragio

LaPresse ESTERI

Atene (Grecia), 20 set. (LaPresse/Reuters) - Ventisei migranti sono ritenuti dispersi nel mar Mediterraneo, dopo che un gommone è affondato al largo dell'isola greca di Lesbo. Lo ha fatto sapere la guardia costiera. Le nazionalità dei migranti non sono ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migranti, a Crotone salvati dalla Guardia Costiera 261 siriani e iracheni (La Repubblica)

Due le navi approdate ieri a Pozzallo e quindi gli sforzi della Polizia sono stati raddoppiati ma pur sempre con un unico obiettivo, assicurare alla giustizia tutti gli scafisti che guadagnano a dispetto dell’incolumità della vita altrui. (RagusaTG)

La sexy show-girl: “La mia visibilità per scuotere le coscienze degli italiani ad aiutare le vittime innocenti di questo orribile traffico umano” MILANO – Vi fareste salvare dalla bella bagnina di Baywatch, qualora vi trovaste in difficoltà nel Mar Mediterraneo? No, non si tratta di un nuovo serial televisivo... (Bologna 2000)

Sommario: Adesso sono 120 i "timonieri" arrestati dalla squadra mobile di Ragusa dall'inizio dell'annoQuattro egiziani sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Ragusa perché ritenuti gli scafisti di una imbarcazione con 355 migranti condotti dall'Egitto in Grecia restando in mare otto giorni prima che... (Nuovo Sud)

Sommario: L'inaugurazione si svolgerà domani e sarà eseguita dal sottosegretario all'interno Domenico ManzioneUn centro polifunzionale per servizi ai migranti verrà inaugurato domani mattina a Vittoria, nel ragusano, dal sottosegretario all'Interno con delega all'Immigrazione Domenico... (Nuovo Sud)

Sommario: La Guardia costiera greca ha salvato 20 persone dalle acque, l'imbarcazione carica di profughi è stata travolta da una nave passeggeri greca Continua il dramma delle migrazioni. (Nuovo Sud)