VIDEO – Lautaro Martinez lascia il rigore a Calhanoglu! Capitano vero

VIDEO – Lautaro Martinez lascia il rigore a Calhanoglu! Capitano vero
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez sempre più Capitano e leader dello spogliatoio dell’Inter. Nonostante sia a secco da gol da parecchio tempo, in Inter-Torino ha lasciato il rigore ad Hakan Calhanoglu che si era gentilmente proposto di fargli battere il rigore a favore. Ecco quanto successo in partita come ripreso dalle telecamere di DAZN. GRANDE GESTO – L’Inter oggi durante la partita col Torino al minuto 60 ha chiuso definitivamente la pratica con il rigore segnato da Hakan Calhanoglu, autore di una doppietta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

San Siro, il tempio Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. (Spazio Inter)

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

SM - Domani sarà pienone anche fuori da San Siro: attese 50mila persone per la parata nelle vie di Milano

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)