USA 2016: la politica estera americana secondo Hillary Clinton e Donald Trump

Osservatorio di Politica Internazionale - OPI ESTERI

USA-2016-politica-estera-americana-clinton-trump L'obiettivo del presente paper è di esporre le posizioni dei due attuali candidati alla Presidenza degli Stati Uniti, il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton, in materia di politica ... (Osservatorio di Politica Internazionale - OPI)

Su altri media

"Accetterò i risultati di queste storiche elezioni solo se vinco io". (Rosa Rossa)

e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. La corsa alla Casa Bianca è stata dipinta di così tanti scandali da renderla una delle più controverse della storia. (la VOCE del TRENTINO)

La maggioranza silenziosa che sta soffiando sulla corsa di Donald Trump verso la Casa Bianca è ovunque nel Paese, più forte negli Stati rossi dei repub... (La Stampa)

Entrambe i candidati alla Casa Bianca fanno campagna elettorale in Florida. Ciascuno parla al proprio elettorato, ciascuno sventola i sondaggi a lui più favorevoli. (euronews)

INCOGNITA CINA – Le elezioni americane sono in dirittura d'arrivo con una nuova caratteristica: entrambi i candidati hanno dato spazio al “problema Cina”: la Clinton ha riaffermato la strategia pivot to Asia, che ha spostato l'asse della politica ... (Il Caffè Geopolitico)

[di Jean Bricmont] Un'eventuale vittoria di Trump potrebbe aiutare l'Europa a superare la propria subalternità agli Stati Uniti? di Jean Bricmont. (EuNews)