Vaticano, Bertone scarica ex collaboratori: "Io non sono indagato"

Stadio24.com ECONOMIA

La giustizia vaticana ha aperto un'inchiesta sui lavori di ristrutturazione dell'attico del cardinale Tarcisio Bertone che, secondo le rivelazioni del saggio Avarizia, sarebbero stati pagati con i soldi destinati all'ospedale Bambin Gesù. Lo riporta il ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

I reati ipotizzati sarebbero «peculato, appropriazione e uso illecito di denaro». Redazione (AMC) giovedì 31 marzo 2016 - 16:00 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Il vice direttore della Sala Stampa vaticana, Greg Burke, ha confermato l'apertura di un'indagine in Vaticano sui finanziamenti per la ristrutturazione dell'appartamento dell'ex cardinale segretario di Stato, Tarcisio Bertone. (Radio Vaticana)

Ricorda, Bertone, che la donazione di 150 mila euro fatta pochi mesi fa all'ospedale non c'entra nulla con i sospetti legati alla ristrutturazione dell'appartamento: "La presidente dell'ospedale ha riconosciuto la mia estraneità, il cardinale Parolin ... (Mondo TiVu)

Tarcisio Bertone non si rassegna e nonostante l'ennesimo capitolo mediatico-giudiziario sul suo attico per la ... (Alghero News Italy)

31 MAR. Papa Francesco non guarda in faccia nessuno. (Liguria Notizie)

"Sono indagati Giuseppe Profiti e Massimo Spina", riferisce il vice direttore ... (Giornale di Montesilvano)