Processo lungo Il sigillo di Nitto di Alessandro Calvi

Il Riformista INTERNO

Insorgono le opposizioni. Preoccupazione del Csm. L'Anm: «Si ridicolizza la giustizia, intervenga il ministro». Ma il Guardasigilli, nonostante le promesse della vigilia, si accoda al Cavaliere e risponde che la norma «non avrà effetti deflagranti». ... (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

La nomina del nuovo Guardasigilli, la legge allunga-processi e la questione morale sono i temi caldi su cui si è incentrata la ... In pole position come successore di Alfano c'è sempre Francesco Nitto Palma. (Il Tempo)

Roma, 28 lug. Per ora, d'altra parte, sulla questione dei ministeri al Nord Giorgio Napolitano ha avuto come risposta soltanto le parole (poche) di Silvio Berlusconi ei proclami ... (TM News)

La cerimonia, durata pochi minuti, si è svolta nella sala degli Arazzi di Lilla ed è stata ... (RaiNews24)

(Adnkronos) - Forse amera' essere ricordato come il padre della riforma 'epocale' della giustizia, fiore all'occhiello di un Guardasigilli che lascia il ministero di via Arenula dopo tre anni per diventare, a tempo pieno, ... (Adnkronos/IGN)

Ieri le dimissioni da ministro. Nasce la Fondazione "Italia per l'Europa dei popoli e delle libertà". (Il Tempo)

Francesco Nitto Palma è il nuovo ministro della Giustizia ed Anna Maria Bernini è stata nominata ministro senza Portafoglio ed avrà probabilmente la delega per le Politiche Ue. (RaiNews24)