Nuova trasmissione sul Napoli: su Quarto Canale Flegreo c’è I Am Napoli. Ecco come partecipare

Vesuviolive.it INTERNO

Ritorna in televisione per il terzo anno consecutivo la trasmissione I Am Napoli, dedicata a tutti gli appossionati del Napoli e condotta da Gianni La Camera. Martedì 22 novembre alle ore 21 è fissato il fischio d’inizio su Quarto Canale Flegreo (numero 648 del digitale terrestre) in assoluta diretta anche in... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Luigia è ... La dinamica dell'incidente, al vaglio dei Carabinieri del comando provinciale di Foggia, non è ancora del tutto chiara. (Reggio Prima Pagina)

Sul grave incidente indagano i carabinieri del Comandoprovinciale di Foggia e i Vigili urbani. Sarebbe già stato individuato e condotto in ... (CataniaTopNews)

Particolare attenzione gli inquirenti la stanno ponendo su un'automobile, una Opel Zafira, che potrebbe essere quella utilizzata dal pirata della strada mentre la notizia che un giovane sarebbe stato fermato perché sospettato di essere il conducente di ... (ReggioNotizie)

Travolti entrambi, lui ferito, lei uccisa. Il presunto responsabile del tragico ... (Intelligonews)

Il giovane di 20 anni fermato dai carabinieri poiché ritenuto il pirata della strada che, nella notte tra sabato e domenica scorsi a Foggia, ha travolto e ucciso Luigia Campanaro di 25 anni e ferito il suo fidanzato, ha negato di essere stato lui alla ... (norbaonline.it)

E' morta così ieri sera Luigia Campanaro, ragazza di 25 anni di Foggia, travolta verso le due di mattina in Via Gramsci, una delle strade centrali della città dove nel fine settimana si ritrovano i giovani per uscire e stare assieme. (CittaCorriere)