Ahi Michelone, ci risiamo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo le canne e la squalifica, ora un altro arresto in stato di ubriachezza. Michael Phelps, ci ricasca stavolta nel Maryland, non nel Michigan dopo Pechino in occasione di un party a base di fumo. Il 22 volte medagliato olimpico, secondo Tmz, che cita fonti ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il pluriolimpionico gia' condannato quando aveva 18 anni (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Michael Phelps e' stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. (Agenzia di Stampa Asca)

BALTIMORA - Michael Phelps c'è ricascato. Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. (Corriere del Ticino)

Il più grande nuotatore di tutti i tempi, l'americano Michael Phelps, è stato arrestato a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. Phelps ha poi ... (Italiaglobale.it)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)

phelps_4 · Michael Phelps ci casca ancora: "il cannibale di Baltimora", 22 medaglie ... Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. (Sportlive.it)

In un messaggio su un social network, il nuotatore, arrestato (e poi rilasciato) per guida in stato di ebbrezza a Baltimora, spiega: "Capisco la gravità delle mie azioni e me ne ... (Corriere dello Sport.it)