Prisma, su iOS arrivano i filtri per i video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come promesso qualche mese fa, il software ha appena ricevuto un aggiornamento che gli permette ora di lavorare anche sui video: le modifiche vengono effettuate offline, direttamente sul dispositivo in uso, e non richiedono quindi alcun tipo di ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il team di sviluppatori al lavoro su Prisma ha da poche ore annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento che introduce la possibilità di modificare i video applicando filtri ed effetti artistici grazie ad un sofisticato sistema basato sull ... (Tech Fanpage)

Prisma adesso consente di mettere mano anche ai video e di trasformarli in vere e proprie opere d'arte. La nuova ed attesa funzionalità è arrivata su iOS e debutterà molto presto anche su Android. (Leonardo.it)

Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Fonte Prisma). (Tom's Hardware)

Sono passati pochi mesi dal lancio su Android di Prisma, l'applicazione che ha letteralmente portato la modifica delle fotografie ad un altro livello. (BreakingTech)

Nelle ultime settimane l'applicazione Prisma ha guadagnato molta popolarità fra gli utenti. (Tecnocino)

Prisma è un'app in grado di trasformare le fotografie scattate con lo smartphone in veri e propri dipinti tramite appositi filtri che si ispirano a diversi stili artistici. (FocusTECH)