Con Gasperini al Napoli, dall'Atalanta può arrivare anche un super colpo di mercato

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli lavora ad un nuovo colpo in arrivo dall’Atalanta. L’affare potrebbe essere facilitato dall’approdo di Gasperini sulla panchina azzurra. In casa Napoli sono in corso le dovute riflessioni in vista della prossima stagione. L’annata del club azzurro non ha rispettato gli obiettivi prefissati della società, motivo per il quale c’è l’assoluta necessità di ripartire per tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gasperini avrebbe stregato il Napoli ed Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, oltre al sogno Conte, potrebbe fare un tentativo per strappare il tecnico all’Atalanta. (Juventus News 24)

I nomi sul piatto sono quattro: Conte, Gasperini, Pioli e Italiano, senza però escludere una possibile sorpresa stile Garcia. De Laurentiis effettuerà una prima scrematura dei nomi entro il giovedì di questa settimana, quando si saranno chiusi i quarti di finale di tutte le competizioni europee. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport Gian Piero Gasperini starebbe scalando la classifica di gradimento di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

La rifondazione del Napoli è cominciata. E il Corriere dello Sport stamani scrive che Aurelio De Laurentiis avrebbe rotto il tabù della difesa a tre per dare la precedenza a Gian Piero Gasperini per la panchina azzurra dalla prossima stagione. (Firenze Viola)

“Quando Presi Pioli tutti si chiedevano chi fosse questo Pioli e anche io! Lo prese il mio direttore sportivo, Carmine Longo, mi sono fidato di lui e 25 anni fa lo prendemmo. Aliberti: Conte deve avere carta bianca per operare a modo suo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli in vista della prossima stagione dovrà ripartire da un nuovo allenatore. Circolano i nomi di Conte e Gasperini, ma al momento resta Italiano in pole. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. (AreaNapoli.it)