Michael Kors acquisisce Versace per 1,83 mld di euro e cambia nome in Capri

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Michael Kors acquisisce Versace per 1,83 mld di euro e cambia nome in Capri 25 Settembre 2018 Michael Kors annuncia di aver siglato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni di Gianni Versace SpA per un valore di 1,83 miliardi di euro, circa 2,12 miliardi di dollari. Donatella rimarrà… (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i rumors degli scorsi giorni, l’acquisizione è stata confermata pochi minuti fa sul portale dal gruppo americano (tio.ch)

Il potere della Medusa, il fascino di Versace: il marchio fondato da Gianni Versace, oggi nelle mani della sorella Donatella, torna a far parlare di sé a livello finanziario. (d.repubblica.it)

Donatella manterrà la creatività. È ufficiale: Michael Kors Holdings ha acquisito la Gianni Versace per 2,1 miliardi di dollari (1,8 miliardi di euro). (fashionmagazine.it)

Cresciuto a Long Island e figlio di una modella, il primo vestito lo ha disegnato a 5 anni per sua mamma (La Stampa)

Ricostruiamo la vicenda del grande brand. (Novella 2000)

Il gruppo americano ha ufficializzato l'acquisizione della maison italiana per un 'enterprise value', valutazione che include il debito, di 1,83 miliardi di euro, circa 2,12 miliardi di dollari. (ANSA) - MILANO, 25 SET - Versace passa a Michael Kors (Agenzia ANSA)