Spider-Man: nel 2018 arriverà la versione animata

Insieme al live action, Sony ha annunciato un lungometraggio d'animazione dell'Uomo Ragno. A dirigerlo saranno Phil Lord e Chris Miller. Desk2. giovedì 23 aprile 2015 11:29. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Spider-Man. Spider-Man tornerà ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo Arrampicamuri farà già un’apparizione in Captain America: Civil War, le cui riprese cominceranno la prossima... (Mister Movie)

Dal palco del Comic-con di Las Vegas Tom Rothman, presidente di Sony, ha annunciato che il popolarissimo supereroe sarà oggetto di un film d'animazione che verrà ... (Tiscali)

Lo script di The Ridiculous Six, scritto dalla star di Pixels, insulta donne e anziani indiani e rappresenta male la cultura Apache (Play4movie)

Il 20 luglio 2018 release mondiale di una nuova versione (animata) dell'Uomo Ragno. Lo annuncia la Sony, progetto in mano ai creatori di The Lego Movie, Phil Lord e Chris Miller. (Tiscali)

E' questa la release già programmata dalla Sony per un nuovo progetto legato a Spider-Man, stavolta in versione animata. Roma, 23 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Tom Rothman, direttore della Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group, annuncia che è in lavorazione un film d'animazione su Spider-Man e per il progetto sono stati ingaggiati i registi di The LEGO Movie Phil Lord e Christopher Miller. (Comicus)