Giornata nazionale della Cina, fermato un contestatore Lo speciale Expo- Il padiglione Cina

Corriere della Sera SPORT

L’uomo ha lanciato alcuni volantini e ha urlato in cinese «Cina Libera», contestando la «detenzione ingiustificata» dell’attivista cinese Liu Xioapeng (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti c’è maretta giorno e... Diciamo che gli ha detto: “Voi perdenti dovete proclamarmi trionfatore.” Son tanti nel PD i punti roventi che recano a Matteo molto dolore: 90 gradi, e no, non di calore, non tutti te li porgon sorridenti. (Rosebud Giornalismo online)

- (AdnKronos) - "È il momento di cambiare e sostenere uno sviluppo sostenibile in grado di aumentare la qualità della vita di tutti i popoli, senza aumentare il degrado ambientale e senza compromettere il futuro delle giovani generazioni". (Sardegna Oggi)

Così James Pallotta abbandona il mare italiano che si è gustato nelle ultime ore e sbarca a Roma. Vede Pallotta e... (LaRomaSiamoNoi.com)

Laboratorio sulla percezione del cibo (Corriere della Sera)

L'Expo accoglie il 5 giugno la Giornata Mondiale dell'Ambiente 2015. In calendario diversi ... (Borsa Italiana)

World Environment Day: il commento del ministro Galletti Il Ministero dell'Ambiente pubblica sul suo sito il discorso pronunciato dal Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti a Milano in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente, alla presenza del ... (InSic)