Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

CiociariaReport24 SPORT

L'artefice di tutto è, insieme ai calciatori, Massimiliano Allegri. "Abbiamo fatto un passo in avanti contro un avversario di grandissimo livello". Rispetto a tutte le altre, soprattutto di quelle che ci stanno pur provando a estendere i propri confini ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta ha infatti fretta di blindare il suo condottiero, organizzando un summit in cui si parlerà del rinnovo di Allegri, a cui verrà proposto un ricco rinnovo di contratto fino al 2020 e le conseguenti garanzie tecniche e di programmazione del lavoro ... (Il Ponente)

Così la Juve esce indenne dalla fornace del Camp Nou e conquista la semifinale di Champions a spese del Barcellona e di sua maestà Messi, per una notte lontano dalla fama di magico giocoliere. E da Dybala un ... (road2sportNews)

La sua prima presenza in Serie A è stata proprio contro ... (Molisedoc.com)

Juventus, Allegri affronta il mese decisivo: "Non abbiamo ancora vinto"

Attimi di paura in casa Juventus per le condizioni di Paulo Dybala:nella gara contro il Pescara, infatti ... (AlgheroNewsIt)

Bianconeri alla vigilia dell'ultimo tour de force stagionale: il tecnico studia lo scacco matto a Europa e Italia.. (La Repubblica)

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa contro il Genoa. (Tutto Napoli)