Tagliato Jordan, arriva Ebi

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - Cambia la Virtus, e lo fa vicino a canestro. La prima modifica al roster estivo va infatti a toccare il settore lunghi, con l'uscita di Jerome Jordan e l'arrivo del nigeriano Ndudi Ebi, un fedelissimo di coach Valli che lo ha già allenato a Ferrara nel ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Bologna, martedì 4 febbraio 2013 - La Virtus Bologna ha ufficializzato l'ingaggio dell'ala forte di origine nigeriana Ndubi Ebi, già visto in Italia a Ferrara e Avellino, in entrambe le occasioni con Giorgio Valli seduto in panchina, oltre che in Legadue a Imola e ... (all-around.net)

Bologna, 4 febbraio 2014 - La Virtus Bologna ha concluso la trattativa che porterà l'ala-centro nigeriana Ndudi Ebi a vestire la canotta bianconera fino al termine della stagione in corso. (Il Resto del Carlino)

Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver concluso la trattativa che porterà l'ala-centro nigeriana NDUDI EBI a vestire la canotta bianconera fino al termine della stagione in corso. Nazionalità ... (Basketnet.it)

Nuovo arrivo in casa Virtus Bologna: le 'V Nere' hanno infatti annunciato l'arrivo del nigeriano Ndudi Ebi. (Sportal)

Nazionalità nigeriana, “cotonou”, cresciuto in Nigeria, ad Enugu, si è ... Ndudi Hamani Ebi è nato a Londra il 18 giugno 1984. (Irpiniaoggi.it)

Ha giocato in Nba con i Minnesota Timberwolves e i ... (Corriere della Sera)