Da gennaio in aumento dell'11,8% i ricavi degli hotel

DiariodelWeb.it ECONOMIA

TORINO - Boccata di ossigeno per gli albergatori torinesi che si apprestano ad archiviare un 2015 quasi da record. Nei primi otto mesi dell'anno, le camere vendute sono state oltre 550 mila, il 6,7% in più rispetto all'analogo periodo dello scorso anno ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Torino continua a scoprirsi una città sempre più turistica. (Mole24)

Secondo il Barometro della performance alberghiera, messo in campo dalla Cciaa di Turismo Torino e le associazioni di categoria, nei primi 8 mesi del 2015, le camere alberghiere vendute sono state oltre 550mila: un dato che corrisponde esattamente al 6 ... (Travelnostop.com)

(askanews) - Boccata di ossigeno per gli albergatori torinesi che si apprestano ad archiviare un 2015 quasi da record. Nei primi otto mesi dell'anno, le camere vendute sono state oltre 550 mila, il 6,7% in più rispetto all'analogo ... (askanews)

Arrivano ottime notizie per gli albergatori di Torino. (TorinoToday)

A rassicurare i meno ottimisti questa volta ci pensa la Camera di Commercio che, insieme a Turismo Torino ed agli operatori ... (Cronaca Qui)

Sono stati presentati questa mattina a Palazzo Birago i risultati di un ampio lavoro di analisi del settore alberghiero, voluto dalla Camera di commercio di Torino e da Turismo Torino e Provincia, nonché dalle Associazioni di Categoria più ... (Quotidiano Piemontese)