Spazio: record per l'astronauta Padalka, 879 giorni in orbita

Il cosmonauta russo Gennady Padalka e' tornato a terra dopo aver battuto il record assoluto di permanenza di un essere umano nello spazio: 879 giorni trascorsi a bordo della International Space Station in 5 distinte missioni, la prima nel 1998 sulla ... (Meteo Web)

Su altri media

La capsula russa Soyuz TMA-16M e' atterrata stanotte nel Kazakhstan, riportando a casa un equipaggio di tre persone dalla Stazione spaziale internazionale. (Meteo Web)

Gennadi Padalka è stato nello spazio in totale più di due anni e mezzo ... (Baritalia News)

Un cosmonauta russo ha infranto il record di permanenza nello spazio: quello che prima apparteneva all’astronauta Sergei Krikalev, sabato scorso è stato battuto da Gennady Padalka, che è stato per ben 2 anni e mezzo nello spazio, dove ha compiuto 5 missioni per l’Iss. (aciclico magazine)

Per il doppio evento astronomico del 28 settembre, torna il concorso in collaborazione con Agenzia di Stampa Dire e Agenzia Spaziale Italiana (diregiovani.it)

«Occorre spostare in avanti per tutti l’età della pensione e integrare gli immigrati nel tessuto produttivo». È l’italiano con la massima permanenza tra le stelle e il prossimo a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel maggio 2017. (La Stampa)

Roma, 11 set. (askanews)