Dramma della gelosia ad Ariano, uccide presunto amante della moglie

Contattolab INTERNO

Ariano Irpino – Notte di follia a Campo Reale in provincia di Avellino. Sospettava di un tradimento della moglie già da diverso tempo, ieri il tragico epilogo. Non è ancora chiaro se l'uomo abbia sorpreso in auto la moglie con il presunto amante oppure ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tira una brutta aria nel piccolo comune dell’Alto Vastese, dove le poltrone … (Vasto 24)

Proprio per supportare la birra artigianale, di qualità sia nazionale che... L’Italia è la patria del vino, da nord a sud c’è l’imbarazzo della scelta. (Vesuviolive.it)

Sommario: Sei giovani sono stati segnalati e sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuanaControlli antidroga a tappeto ieri sera a Modica da parte dei Carabinieri che hanno passato al setaccio i luoghi frequentati e punto di ritrovo di giovani. (Nuovo Sud)

La vittima è Halili Tahi, un operaio di origini albanesi, ma residente a Giardinetto, in provincia di Foggia. Omicidio per gelosia la scorsa notte ad Ariano Irpino. (Il Messaggero)

L'omicida – a quanto si è saputo – sospettava che la vittima avesse una relazione con la moglie: i ... (Consumatrici)

Ariano Irpino (Avellino) – Un agricoltore di 54 anni, Alessandro Palermiti, è stato arrestato dai carabinieri ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, con l'accusa di omicidio. (PUPIA)