Di Natale saluta con un gol. Carpi, vittoria inutile: è in B

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima il verdetto: il Carpi retrocede in serie B. Poi l'annuncio: Totò Di Natale lascia l'Udinese dopo 12 anni. È questa la serata del Friuli: gli emiliani la onorano chiudendo con una vittoria, i bianconeri la chiudono male con la diciannovesima ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Totò Di Natale ha giocato la sua ultima partita al Friuli: “Restare qui a Udine è stata una scelta di cuore, l'ho fatta con la mia famiglia e alla fine sono arrivati bei risultati per me e ... (Corriere dello Sport.it)

Foggia calcio, lo show dei tifosi pugliesi allo stadio Zaccheria (La Repubblica)

Al termine della sfida della 'Dacia Arena', Fabrizio Castori ha commentato la retrocessione facendo come prima cosa i ... (CalcioWeb)

E tra standing-ovation ed applausi i due bomber sono riusciti anche ad andare a segno, entrambi dal dischetto. E' stata la serata dei saluti quella di Miroslav Klose ed Antonio Di Natale che hanno giocato l'ultima gara con i rispettivi club. (Sportal)

Udinese-Carpi 1-2. La vittoria del Palermo contro il Verona condanna gli emiliani . (Il Giornale dello sport)

C'è solo la sfida con l'Udinese. Castori: «Dobbiamo battere l'Udinese recitando fino alla fine il nostro ruolo Poi vediamo cosa fa il Palermo. (Gazzetta di Modena)