Petrolio | 35% export Iran all'Europa | valore più alto da inizio sanzioni nel 2011

Zazoom Blog ECONOMIA

L'Iran fornisce all' Europa il 35 per cento della sua produzione di Petrolio giornaliera, raggiungendo il valore più alto dopo ... Segnalato da : effemeride Commenta. Petrolio: 35% export Iran all'Europa, valore più alto da inizio sanzioni nel 2011 (Di ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Aiutato anche dall'indebolimento del dollaro Usa e dalle previsioni di una stabilizzazione dell'economia cinese dopo i dati positivi sulle vendite di auto nel paese, il futures sul Brent si è portato ai massimi del 2016, superando la soglia dei 43 ... (Wall Street Italia)

L'output di quello che è il secondo maggior produttore OPEC ... (Commodities Trading)

E se da lunedì scivolassero del 30%? Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

DRZ. (ANSA) - NEW YORK, 12 APR - Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono del 4,5% a 42,17 dollari al barile. (Il Giornale di Vicenza)

La correlazione inversa tra USD e oro nero è veramente fortissima. Sicuramente influisce la debolezza del Dollaro USA. (Finanza.com)

Il greggio è in calo per il secondo giorno consecutivo dopo la crescita delle scorte Usa e un periodo di apprezzamento: attesa per il vertice di Doha tra i.... (La Repubblica)