Arrivano le Chiavi Michelin, premiati i primi 146 hotel italiani

Dopo i primi annunci in Francia, Stati Uniti e Spagna, avvenuti nel mese di aprile, Michelin ha presentato oggi a Milano la sua prima selezione di 146 hotel premiati con le Chiavi Michelin in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unica struttura valdostana tra le 146 selezionate, l'Hôtel Bellevue di Cogne, premiata con le Due Chiavi Michelin per «un soggiorno eccezionale». Arriva anche in Italia, dopo il debutto in Francia, Stati Uniti e Spagna, ad aprile, la selezione delle Chiavi Michelin che premia 146 hôtel d'eccellenza sul territorio nazionale. (Gazzetta Matin)

La Michelin e gli hotel In realtà, sin dagli anni Venti, la guida Michelin ha incluso una selezione di hotel accanto a quella dei ristoranti, nell'ottica di fornire un servizio ai suoi clienti, consumatori di pneumatici di cui si voleva incentivare il viaggio. (Gambero Rosso)

03:30 Da Guida Michelin riconoscimenti anche agli hotel, 146 premiati (Il Mattino di Padova)

Dopo i ristoranti stellati, la Guida Michelin premia anche i migliori hotel del mondo. Non è il numero di Stelle a indicare la valutazione fatta dagli esperti (che hanno soggiornato negli alberghi in forma assolutamente anonima), bensì le “Chiavi“: una, due o tre a seconda del livello dei servizi offerti e degli standard di eccellenza raggiunti dalla struttura. (SiViaggia)