Chievo, Maran: "Nulla da rimproverare ai miei, atteggiamento giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore del Chievo Rolando Maran commenta così il ko di oggi contro l'Udinese: "Abbiamo fatto una buona prima parte di gara, meritavamo di essere in vantaggio anche più largo. Poi è arrivata l'autorete e il gol nel primo ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi sanno e hanno fatto capire che è una partita da non perdere, e forse è anche per l'importanza dello scontro diretto in chiave salvezza che in settimana Stefano Colantuono e Rolando Maran hanno preparato la partita apportando pochi ... (Messaggero Veneto)

(ANSA) - VERONA, 29 NOV - Stefano Colantuono è soddisfatto per la 2/a vittoria consecutiva dell'Udinese. "L'abbiamo preparata bene e siamo stati bravi a vincerla", dice mentre sulla sponda Chievo Rolando Maran è più scuro in volto. (Tuttosport)

Inglese illude nuovamente il Chievo ma l'attaccante francese dell'Udinese decide il match a ... (Fantagazzetta)

2;;;;;. L'attaccante ha segnato 3 gol e servito un assist nelle ultime 4: Maran gli sta dando sempre più spazio e i Magic allenatori?. (La Gazzetta dello Sport)

CHIEVO (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa (dal 26' s.t. Pepe); Paloschi (dal 22' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Cyril Thereau senza pietà sul Chievo, sua ex squadra: doppietta decisiva contro i gialloblu per il francese, una doppietta che ha permesso all'Udinese di Colantuono di avere la meglio in trasferta su quelli di Maran. (Calcio News 24)