Empoli-Napoli, le scelte di Calzona: difesa totalmente inedita. Nuova esclusione per Traorè

CalcioNapoli24 SPORT

Difesa da reinventare per Francesco Calzona contro l'Empoli. Il Napoli quest'oggi dovrà fare a meno di Mario Rui e Rrahmani squalificati oltre all'infortunato Olivera. Recupera invece Juan Jesus che aveva saltato la sfida contro il Frosinone per una sciatalgia che lo aveva colpito proprio poche ore prima del calcio d'inizio del Maradona. Empoli Napoli: le scelte di Calzona Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Francesco Calzona per la sfida contro l'Empoli delle ore 18: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Con l’Empoli (il peggiore attacco della Serie A) può essere finalmente la volta giusta per interrompere la striscia negativa e regalare un sorriso ai tanti tifosi, scrive il quotidiano Repubblica. Ad Empoli infatti sono almeno 4 mila i tifosi attesi al seguito di Di Lorenzo e compagni. (Tutto Napoli)

All'Empoli servono punti salvezza: la squadra toscana viene dalla pesante sconfitta di Lecce e in classifica è al quartultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo. La squadra di Calzona è reduce dal deludente pari interno contro il Frosinone terminato sul 2-2 che non è riuscito a dar seguito alla bella vittoria di Monza. (Tuttosport)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: "Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone... (Tutto Napoli)