FCA e le alleanze. Perché sì e perché no

Omniauto ECONOMIA

I vantaggi sarebbero enormi, sulla carta. Ma non sempre le partnership hanno il successo sperato. 0 commenti Condividi Stampa. FCA e le alleanze. Perché sì e perché no. Che Sergio Marchionne stia cercando un nuovo partner è ormai risaputo e - quasi ... (Omniauto)

Su altre testate

Le chance di convincere General Motors, con cui Marchionne cerca accordo amichevole per poter ottenere risparmi sui costi, si sono ridotte al lumicino. (Wall Street Italia)

A ribadirlo e' stata Mary Barra, amministratore delegato della casa automobilistica di Detroit, nel corso di una conferenza stampa in vista ... (Corriere della Sera)

Due mesi fa Mary Barra ha raggiunto un accordo con Harry Wilson, ex componente della ... Uno dei casi più recenti riguarda proprio Gm. (La Prealpina)

Il motivo? Non porterebbe a risparmi notevoli e interromperebbe gli sforzi dell'azienda volti a migliorare le sue attivita'. (Borsa Italiana)

(ANSA) - TORINO, 9 GIU - Sergio Marchionne non demorde. Lo riporta ... (Quotidiano.net)

Tags ... Lo afferma la casa automobilistica giapponese, secondo quanto scrive Bloomberg, aggiungendo che Chrysler "non rappresenta una buona combinazione". (Bluewin)