Yara, la richiesta del pm: “Ergastolo con isolamento per Bossetti”

La Stampa INTERNO

Il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, ha chiesto oggi pomeriggio la condanna all’ergastolo con isolamento di sei mesi per Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio. Le accuse nei confronti del muratore sono di omicidio volontario pluriaggravato e calunnia ai danni di un collega di lavoro.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO - Il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, ha chiesto oggi pomeriggio la condanna all'ergastolo con isolamento per Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio. (Giornale di Puglia)

Quando poco prima delle otto di sera il pm Letizia Ruggeri si appoggia leggermente al banco dell'accusa e guarda di sfuggita verso Massimo Bossetti, si capisce che dirà ciò che tutti si aspettavano ... (La Stampa)

" Non è meritevole di ... (il Giornale)

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

Per l'accusa si è trattato di un omicidio volontario. Ergastolo, questa la richiesta del pm di Bergamo, Letizia ... (Corriere Quotidiano)

Il pubblico ministero lo ha detto per motivare ... (Il Ponente)