Bambini e non solo: 'Mani pulite, vite salvate!'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, 15 ottobre, in tutto il mondo è stato il Global Handwashing Day, una giornata da dedicare all'importanza di lavarsi le mani. Col messaggio 'Clean hands, Save Lives' 'Mani pulite, vite salvate' si è voluto sensibilizzare la gente sull'importanza di lavarsi le ... (In dies)
Ne parlano anche altre fonti
L'Unicef ha celebrato ieri la Giornata mondiale della pulizia delle mani. Un'abitudine che aiuta a combattere le infezioni. (Metro)
Ieri tutto il mondo ha celebrato la quinta Giornata internazionale per la pulizia delle mani: l'UNICEF sottolinea la semplicità dell'atto di lavarsi le mani con il sapone, un gesto che può salvare centinaia di migliaia di bambini che muoiono inutilmente ogni anno. (Dubidoo)
E' una delle prime regole che mamma e papà insegnano al bambino. Una frase che ripetono più volte al giorno, fino a diventare noiosi. (Blogtaormina)
Lo scopo della giornata è stato quello di rammentare a tutti che lavarsi le mani è un gesto semplice ma di vitale importanza per milioni di persone. Ieri si è tenuta, per il quinto anno di seguito, la 'Giornata mondiale della pulizia delle mani'. (CapannoriNews.info)
Ieri si è celebrato per il quinto anno anno il "Global Handwashing Day" (GHD), ossia la Giornata Internazionale per la pulizia delle mani; l'obiettivo della giornata è ricordare al mondo intero quanto sia importante lavarsi le mani, un gesto semplice ma efficace ... (Mamme Domani)
Per molti è un'azione banale e automatica, per altri qualcosa di superfluo da fare di tanto in tanto, ma lavarsi le mani con il sapone è qualcosa di molto di più. (YourSelf.it)