Lei è diventato lui, lui è diventato lei. Si sono sposati a Orbetello

Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d'identità. E lo stesso accade quando ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

2 / 10 Il ... 1 / 10 Il matrimonio di Alessia e Davide a Orbetello (foto Aprili). (La Nazione)

ORBETELLO – Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando oggi 6 febbraio il consigliere comunale che ha celebrato il matrimonio civile ha chiesto il suo assenso, gli si è rivolto chiamandolo Alessio, come è scritto ... (Firenze Post)

GROSSETO - Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d'identità. (Il Gazzettino)

Alessia, 24enne, e Davide, 19enne, si sono giurati eterno amore sabato nella sede del comune di Orbetello, in provincia di Grosseto. (Stadio24.com)

20:41 (ANSA) - GROSSETO - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava ... (Corriere della Sera)

All'interno del ... (VNews24)