A Oriolo l'indice più alto di buona gestione dei rifiuti

Viterbo – Il più alto indice regionale di buona gestione dei rifiuti è di Oriolo Romano. Lo comunica Legambiente Lazio in una nota. Secondo i dati dell'associazione ambientalista, il paese del Viterbese ha avviato un percorso ottimale di raccolta, tale da far ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Ascoli Piceno 9 lug. Lo rende noto Legambiente, che oggi ha premiato i "Comuni ricicloni" nell'ambito di un concorso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’assessore all’Ambiente, Agroalimentare e Rifiuti di Roma Capitale, Estella Marino, ha ritirato a nome di Roma Capitale il premio assegnato da Asso Bioplastiche all’interno della ventunesima edizione del concorso di Legambiente “Comuni Ricicloni”. (La Prima Pagina)

Trento compare con una percentuale del 70,86, che nel frattempo è aumentata facendo registrare un valore medio pari al 77,5 ... (ladigetto.it)

Le prime regioni nella classifica di Legambiente, dove entrano solo i comuni che fanno almeno il 65% di differenziata, sono ... (TMNews) - Sono 1.328 i Comuni italiani ricicloni, campioni nella raccolta differenziata dei rifiuti, il 16% del totale. (MTV News)

Consegnati oggi a Roma i premi della XXI edizione di “Comuni Ricicloni”: sono 1.328 i campioni nella raccolta differenziata dei rifiuti, il 16 per cento dei comuni d’Italia per un totale di 7,8 milioni di cittadini che hanno detto addio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessun “Riciclone” invece in Valle d'Aosta, unica regione italiana senza comuni particolarmente virtuosi sul fronte della raccolta ... (Alinews)