Celebrata a Ferentino la ricorrenza della Festa del 4 novembre [FOTO]

Celebrata anche a Ferentino la ricorrenza della Festa del 4 novembre: la Festa dell'Unità nazionale, delle Forze Armate e Anniversario della Vittoria nella Prima Guerra Mondiale. Nel Chiesa di S. Ippolito, Don Luigi Di Stefano ha accolto le autorità, ... (Ferentino24)

Su altri giornali

Questo quanto dichiarato dal Presidente Napolitano durante le celebrazioni. "E' necessaria e urgente la riforma delle Forze armate italiane cosi come è necessaria la loro integrazione con il resto delle forze armate europee". (Panorama)

In piazza Municipio si è tenuta la solenne celebrazione del 4 novembre, giorno dell'Unità nazionale, festa delle Forze Armate e 95esimo anniversario della fine della grande guerra. Alla presenza delle massime autorità civili e militari del territorio, ... (Voce Nuova Tv)

LUCCA, 4 novembre - Questa mattina è stata celebrata alla presenza delle autorità cittadine, delle Forze dell'Ordine e delle Associazioni Combattentistiche Patriottiche e d'Arma la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell'Unità Nazionale. (Lo Schermo)

In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... E' rimasta un gionro festivo fino al 1977. (Siracusa News.it)

Il sole cocente ha accompagnato questa mattina le celebrazioni per il 4 novembre anche nel capoluogo pontino, giornata in cui si celebra la festa delle Forze Armate, l'Unità Nazionale e il 95esimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. (LatinaToday)

Sono trascorsi 95 anni ... La cerimonia ha preso avvio in piazza del Duomo e ha conosciuto il suo momento culminante all'auditorium del Carmine dove è avvenuta la consegna delle onorificenze dell'ordine "Al merito della Repubblica". (ParmaDaily.it)