Termini Imerese, droga e rapine 16 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Professionisti, commercianti e studenti sapevano dove comprare cocaina e hashish. Tra gli spacciatori più attivi ci sarebbero l’impiegato di una finanziaria palermitana, Mario Cangelosi, un disoccupato, Giuseppe Virzì, e la dipendente di una copisteria di Bagheria, Antonella Vitale. I Carabinieri…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Domani verranno inaugurati a Neapolis e AkradinaDomani riprenderanno a Siracusa le inaugurazioni degli alberi di latta realizzati nelle circoscrizioni. (Nuovo Sud)

Sommario: Preso dai poliziotti Massimo GenoveseNella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Catania, ha tratto in arresto: Massimo Genovese, 39 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. (Nuovo Sud)

Con questo spirito il Consorzio Catania Al Vertice, che raggruppa 21 importanti società sportive del capoluogo etneo, ha deciso di istituire il premio “I nostri... (Prima Pagina News )

E' stato arrestato dai Carabinieri. Insolita scoperta dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia che hanno ritrovato diversi grammi di marijuana, ma questa non è certamente una novità, e circa 135 grammi dello... (Infomessina)

Sommario: L'accusa è di associazione per delinquere. (Nuovo Sud)

“La Confapi Matera torna a sollecitare la Regione affinché provveda con urgenza all’avvio delle procedure per l’affidamento dei servizi avanzati a supporto dei processi di innovazione regionale. (La Prima Pagina)